Amici Lettori,
qualche tempo fa abbiamo scoperto la saga fantasy di Eward C. Bröwagrazie al primo romanzo (qui la prima puntata) ed è giusto si cerchi di proseguire il nostro viaggio nel meraviglioso mondo creato dall’autore.
Motivo per cui oggi scopriremo insieme il libro NEL MONDO DELL’ACQUA.
NEL MONDO DELL’ACQUA
Al di là delle Valli Gemelle – II
di Eward C. Bröwa
Fantasy ecologico / Avventura
Disponibile in Cartaceo e Ebook
Pubblicato nel dicembre 2019
Pagine 310
Le nove Valli gemelle vivono ormai in pace da dieci anni, le stagioni sono tornate ai loro ritmi millenari, la vita scorre tranquilla, eppure Erick non dimentica il passato; sa che il tiranno Angrut è riuscito a fuggire dalla città di Eloxan liberata e potrebbe tornare a minacciare i Mondi. Ancora una volta è la natura a mostrare per prima segni del pericolo imminente. Un nuovo flagello si sta abbattendo sulle Valli, ed è ancora peggiore del precedente. A Erick non rimane che partire una seconda volta, per cercare aiuto dai suoi amici nel Mondo del Tempo.
Anche là, però, incombe la tragedia: l’intero equilibrio dei Mondi è nuovamente messo a rischio, solo l’antico tiranno può esserne la causa.Un gruppo di coraggiosi parte verso il Mondo piovoso, dove le giornate sono brevissime, appena illuminate da un enorme sole arancione, e dove il tempo si consuma in un attimo, anche per gli esseri umani. Lì si è rifugiato Angrut e impedirgli una volta per tutte di nuocere è ormai decisivo.
Nel Mondo dell’Acqua è il secondo volume della serie Al di là delle Valli Gemelle, in corso di pubblicazione, dopo Nel Mondo del Tempo (maggio 2019). Le storie sono fra loro collegate ma ciascuna è in sé conclusa e leggibile separatamente. Elementi fantasy, molta avventura, valori come la libertà e l’amicizia, insieme ad amore per la natura e rispetto dei suoi equilibri sono gli elementi distintivi di tutta la serie.
L’AUTORE
Eward C. Bröwa Vive in una delle valli, anche se non si sa con sicurezza in quale. Che Eward abbia
viaggiato nello spazio-tempo non è certo, ma qualcuno sostiene di averlo visto mentre si dissolveva oltre la Porta dei Mondi, e non una volta soltanto. Che sia realtà o finzione non ha importanza, questa è una delle sue storie.
LINK SOCIAL