Carissimi,
Il Bosco dei Sogni Fantastici parteciperà a quest’iniziativa ideata da altre book bloggers:
i Blogs “300 grammi di Carta e Inchiostro“, “AliceChimera.com” e “Atelier di una Lettrice Compulsiva” hanno idealizzato l’evento che coinvolge autori e blogger in modo da dare spazio alle opere made in Italy.
In cosa consiste la Christmas Italian’s Book Challenge?
I blogger coinvolti nel mese di Dicembre leggeranno solo e unicamente opere Made in Italy scelte dalla lista di libri (scoprirete come inserire i vostri libri), dedicando ampio spazio alle opere scelte.
Le REGOLE
* Per gli Autori (leggi qui)
* Per i Blogger
I blogger che vorranno aderire dovranno comunicarlo (contattate una delle tre blogger organizzatrici) e postare queste regole sul proprio blog.
Nel giorno del Primo Dicembre dovrete scegliere da un minimo di 4 libri di volumi da leggere durante il mese e pubblicare un articolo presentando la lista dei libri scelti.
Vi chiediamo di divertirvi e coinvolgere i vostri lettori, quindi aggiornateli e aggiornateci sulla vostra lettura (per esempio con un articolo ogni settimana) parlate dei libri che siete riusciti a leggere, le impressioni del libro in lettura e sulla vostra prossima lettura! Non dimenticate di condividere sui vari social network come Facebook, Twitter e Instagram.
Scrivete le recensioni dei libri letti e pubblicatele.
Infine diteci cosa siete riusciti a leggere e quali volumi non siete riusciti a finire o a leggere nel mese a disposizione. L’obbiettivo è farvi scoprire nuovi autori e apprezzare quello che l’editoria o il self italiano ha da offrire!
Per leggere l’iniziativa completa vi rimando alla pagina in cui se ne parla: clicca qui
Il Bosco ha aderito, difatti entriamo nella lista dei blogger partecipanti..
Sarà una splendida occasione per leggere libri nostrani e conoscere nuovi sogni..
Aspettiamo dunque la fine del mese per avere modo di visionare l’elenco completo dei libri disponibili, poi sceglieremo e.. vedremo ^_^