Come già detto nei posts precedenti, in questi giorni la mail è colma di materiale letterario totalmente nuovo!
Tanti libri, tante nuove storie da leggere e nuovi sogni da affrontare grazie agli autori!
Questa è l’occasione per presentarvi il libro di Bianca Rita Cataldi che ha pubblicato, con la Butterfly Edizioni, il suo romanzo Waiting Room.
Titolo: Waiting Room
Autore: Bianca Rita Cataldi
Editore: Butterfly Edizioni
Collana: Raggi di Sole
Pagine: 154
Isbn: 8897810209
Formato: Cartaceo
Prezzo: 12 €
È il 1942. In una Puglia bruciata dal sole, Emilia e Angelo condividono la passione per il sapere, il desiderio di libertà e il tempo della loro giovinezza. Settant’anni dopo, seduta nella sala d’attesa di un dentista, Emilia rivela a se stessa la verità negata di una giovinezza che adesso, per la prima volta, ha il coraggio di riportare alla luce. Con una scrittura che è poesia del ricordo e caleidoscopio di emozioni, Bianca Rita Cataldi accompagna il lettore tra i sorrisi e le lacrime di una donna come noi, raccontando la storia di un amore mancato, di una generazione nell’età dell’incertezza, di un’attesa che attraversa tutta una vita.
Bianca Rita Cataldi è nata nel 1992 a bari, dove frequenta la facoltà di Lettere e studia pianoforte in conservatorio. Finalista al Premio Campiello giovani 2009, ha esordito nel 2011 con il romanzo “Il fiume scorre in te” (Booksprint Edizioni). Waiting room, finalista della II edizione del premio Villa Torlonia, è il suo secondo romanzo.
Sito dell’autrice: clicca qui