“La Notte dei Desideri” di Federico Toninelli

Carissimi, buon inizio di settimana!
Lo so, questo saluto fa molto ‘papa’ ma diversamente non so mai come salutarvi! 🙂

Quest’oggi iniziamo alla grande con una nuova uscita firmata Nativi Digitali Edizioni: sto parlando del romanzo d’esordio fantastico/umoristico di Federico Toninello intitolato La Notte dei Desideri, in uscita prevista per il 1 luglio 2015. Vediamo insieme di che si tratta!

Titolo: La Notte dei Desideri

Autore: Federico Toninelli

Editore: Nativi Digitali Edizioni

Sito web editore: www.natividigitaliedizioni.it

Email editore: marco@natividigitaliedizioni.it

Data di uscita: 1 luglio 2015

Genere: narratica contemporanea, fantastico, umoristico

Collana: Storie

Prezzo: 3.49€

Formato: ebook (epub, mobi, pdf)

Lunghezza: 420.000 caratteri (circa)

Link per acquisto e altre info

Come cambierebbe il mondo, se una notte venissero esauditi i desideri delle persone?
Se ottenessi incredibili capacitĂ , come sceglieresti di usarle?
Questo è il quesito a cui i protagonisti della vicenda dovranno venire a capo, cercando di sopravvivere a chi vorrà abusare del potere ottenuto e capendo quali siano le regole del nuovo mondo. Perché se è vero che sognavi di poter volare, chi diavolo ha desiderato un dinosauro a Tokyo?
Con “La Notte dei Desideri” viene affrontato un tema ambizioso: il rapporto tra desideri e potere che, con un pizzico di umanitĂ  e sarcasmo, crea un mix fantasticoumoristico.
Senza robot, alieni, draghi ed elfi ma con tanto… altro.

Federico Toninelli nasce a Bologna con il carattere espansivo ed estroverso tipico del genovese. La passione per il cinema lo porta a studiare astronomia e i brillanti risultati accademici gli suggeriscono di darsi alla scrittura, che ormai l’ippica era inflazionata. Nativi Digitali pubblica il suo primo romanzo “La Notte dei Desideri”

Mi sembra interessante e curioso.. vedrò di leggermi l’estratto che mi è stato inviato, dopodichĂ© preparerò al meglio la whislist di quest’estate.. speriamo bene!



Lascia un commento