Gli assassini a Natale non vanno in vacanza
7 autori
7 storie piene di suspense
7 inquietanti avventure nella quiete natalizia…
Una raccolta di racconti dei migliori autori gialli in circolazione
Amici del Bosco,
è tempo di pensare ai libri da regalare – o regalarsi! – per Natale..
Se avete qualcuno amante del Thriller – me, ad esempio! 🙂 – è la persona adatta a cui regalare questo libro: sette autori, sette thrilleristi Newton Compton si sono dati da fare per stupire le menti acute dei lettori.. e già l’idea di leggere Martin Rua e G.L. Barone insieme è a dir poco.. magico!!
Gli altri autori ancora non li conosco, questa può quindi essere una bellissima occasione per scoprire le loro capacità!!
Bando alle ciance.. andiamo a vedere i dettagli!!
Titolo: Sette Delitti Sotto la Neve
Autore: Massimo Lugli, Fabio Delizzos, Francesco Caringella, G.L. Barone, Martin Rua, Diana Lama, Letizia Tiches
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 19 Novembre 2015
Genere: Thriller
Prezzo: 4.99 € l’ebook
Formato: cartaceo e digitale
Lunghezza: 384 pagine
Isbn: 978-88-541-8786-3
La neve cade incessante sul Carso, alla vigilia di Natale del 1915. Un soldato triestino e uno napoletano sono in trincea, pronti per l’ultimo assalto. Poi potranno riposarsi. Ma non è tutto come sembra… Anche la tranquilla Roccaraso, ai giorni nostri, può mostrare un volto più inquietante di quel che appare a turisti e sciatori. Non vanno meglio le cose sul Gran Sasso, quando le giornate di sole fanno sciogliere la neve e restituiscono il corpo di una donna, che tutti pensavano in fuga con l’amante. Un altro cadavere fa la sua comparsa nella silenziosa pineta di Castelporziano, che si scopre teatro di combattimenti clandestini intorno ai quali ruotano scommesse da capogiro. Assassini da trovare, misteri per cui si è pronti a uccidere, come quello che avvolge una piccola piramide di pietra nera: un enigma che ha più di 4000 anni, per sciogliere il quale si è disposti a tutto…
7 autori da 1 milione di copie
Triches, Lama, Rua, Barone, Caringella, Lugli, Delizzos
Vederli insieme mette paura
Farò del mio meglio affinché il libro finisca nella wishlist che ho su fb..Magari qualche anima pia mi fa un bel regalo.. Certo, se mi arriva in cartaceo ben venga, diversamente me lo prenderò in ebook nel caso.
C’è sempre il maledetto problema dello spazio.. =.=’
Voi?
Conoscete già tutti gli autori!!
Fatemi sapere 🙂