The Dark Zone – Giornate d’Autore #12

Amici del Bosco, Lettori del web… Buongiorno!!

Il Bosco saluta la Dark Zone a cui quest’oggi si dedica con il massimo dell’impegno: l’appuntamento mensile va rispettato con estrema puntualità, per aprire la rassegna odierna dedicata e riservata all’Autore Ospite di quest’oggi.

Accolgo con piacere, e do il benvenuto sulle pagine del Bosco e nell’angolino della Dark Zone, a GIUSY MOSCATO, autrice del romanzo Sal Sister.. Vediamo di capire insieme di che si tratta!

Sal Sister 

di Giusy Moscato

Editore: self | Pagine: 496 | Prezzo: € 1.99 | 

Dove acquistare: Amazon 

Rebecca e Tom non potrebbero essere più diversi. La vita della donna non fa altro che peggiorare dal giorno in cui è nata. La sua esistenza racchiude più addii di quanti ne vorrebbe ricordare. Tom, invece, non desidera nulla di meglio. Ha una brillante carriera nella Marina Militare ed è fidanzato con una ragazza stupenda. Eppure, qualcosa in comune tra i due c’è e le uniche a conoscerne il segreto sono un trio di spie, le SAL Sisters.

Cosa si nasconde nel passato di Tom? Perché spie e pirati sono interessati a lui? Chi è suo padre? E cosa c’entrano le sirene nella sua vita?

Sirene!

Sì, già solo vedendo la cover del libro si intravvedono le squame e la coda pinnata di una sirena. Interessante.. qualcosa di fantastico, direi. Decisamente.

Volete saperne di più? Io sì, ed allora insieme a voi non intendo perdermi la giornata che, da ora in poi, si svolgerà sul gruppo facebook della The Dark Zone: altre blogger ospiteranno frammenti e informazioni sul romanzo, l’autrice sarà invece disponibile a rispondere ad ogni nostra domanda così da saggiare tutte le nostre curiosità!

Cosa aspettate?? La giornata è appena cominciata…

Lascia un commento