The Dark Zone – Giornata Autore #33

Buongiornissimo, amici del web!!

Buongiorno a voi che anche in questo non venerdì sarete con noi!!

Amo il venerdì, non solo perché annuncia la fine di una settimana (e ahimé l’inizio di quella dopo ormai prossimo XD) ma anche perché ci sono le GIORNATE AUTORE firmate Dark Zone!!

Questa volta però non andiamo online di venerdì ma recuperiamo in settimana normale per faccende di altra necessaria importanza..  Bando alle ciance, anche se non è venerdì la giornata funziona uguale!

Suvvia, sapete benissimo di cosa parlo!!

Su su, venite qui con le tazze e tazzine, sono apposta qui per poterle colmare di the caldo e caffè a… fiumi!

Quest’oggi ospitiamo GIORGIA VASAPERNA che è autrice con Panesi Edizioni e che ci presenterà il suo lavoro dal titolo Like Lions


LIKE LIONS

di Giorgia Vasaperna

Acquistalo Qui

Per Avril la vita è come un bivio senza indicazioni: non è facile capire cos’è giusto o sbagliato. D’altronde, chi non avrebbe difficoltà con una madre come Tenebra, l’incarnazione del Male? Il Castello Oscuro non dovrebbe essere un posto per ragazzini, eppure lei convive ogni giorno con il dolore dei Servi, le anime degli esseri umani più crudeli mai vissuti sulla Terra. Avril infatti vive su Kyom, il pianeta dei morti, ma non ha mai lasciato le mura del Castello Oscuro. È persino convinta di non avere un padre, finché un giorno un giovane guerriero le rivelerà una verità che le cambierà la vita per sempre.

“Like Lions” è un fantasy sorprendente, in cui l’eterno scontro tra luce e oscurità assume una nuova forma trasportando il lettore in un mondo oltre la vita e la morte. Tra immortali, incontri straordinari, portali e magia, i protagonisti partiranno per un viaggio in cui scopriranno il valore di essere se stessi e da cui dipenderà il destino della Terra. 





Bene: la giornata è iniziata, noi stiamo facendo colazione insieme per cui.. per proseguire (io vi offro il caffè e il the – o caffelatte se preferite! – ma i biscotti e le cibarie tocca che le porti qualcun altro, son mica un bar io XD ) ci trasferiamo nel Gruppo Facebook della Dark Zone: basta seguire il click del mouse per essere catapultati nel mondo DZ.. 

Giorgia Vasaperna sarà nostra ospite tutta la giornata: chiunque avrà la possibilità di intervistarla, ponendole domande, curiosità, richieste.. di ogni tipo. E quando dico ‘ogni’… è ogni davvero!! ^____^

Siete tutti invitati a partecipare: vi aspettiamo!!!

Buon Dark Venerdì a tutti!!!

Lascia un commento