Tempo d’autunno, tempo di fiere.
Cari amici lettori, con l’arrivo della stagione autunnale riprende la programmazione di interessanti fiere della piccola editoria indipendente, tra queste vogliamo segnalarvi Libri in baia, giunta quest’anno alla terza edizione, nella splendida cornice della Baia del Silenzio a Sestri Levante.
La fiera è organizzata da Panesi Edizioni, piccola ma intraprendente casa editrice ligure, che è riuscita a vincere la scommessa di realizzare una fiera del libro nel panorama nazionale. Ma Libri in Baia non è solo una fiera del libro, è molto di più: presentazioni, laboratori, work shop, attività per bambini, questo e molto altro potrete trovare nel ricco programma.
Questi gli ospiti
Alessandro Barbaglia, padrino di LiB2019, che intratterrà i più piccoli (ma non solo!) sabato 12 alle 16.30 con “Racconti invisibili. Storie di galli, sentieri, alberi e altre cose mai viste”.
G.L. Barone, che insieme a Roberto Orsi ci parlerà de L’alchimista di Venezia (Newton Compton) sabato 12 alle 15.30.
Matteo Mantero e il suo Falene (Bibliotheka), introdotti da Debora Lambruschini sabato 12 alle 19.15 (Aperitivo con l’autore offerto da LiB).
Silvia Volpi ci presenterà Alzati e corri, direttora (Mondadori), insieme a Virginia Leoni, domenica 13 alle 15.30.
Chiara Ferraris sarà intervistata da Alessandra Fontana e ci presenterà L’impromissa (Sperlimg&Kupfer) domenica 13 alle 19.15 (Aperitivo con l’autrice offerto da LiB).
Questi invece gli workshop. Per informazioni e iscrizioni, seguite questo link.
Con tutte queste interessanti novità che fate? Non venite?
Vi aspettiamo