“Noi donne… Siamo fatte così” – 15 novembre ore 17.00 a Sesta Godano (SP) [Eventi]

Quando parliamo di Tumori non lo si fa mai sorridendo.

Non c’è niente da ridere davanti ad una verità del genere: si ferma il battito di chi riceve la notizia, si sgretola il terreno sotto i piedi ad una persona ed alla famiglia che la circonda…

Conosciamo tutti il dramma: chi lo ha vissuto in prima persona, poi, lo sa meglio di tutti noi. Ogni giorno è sopravvivenza. Ogni giorno è lotta alla vita.

Molte donne, nelle nostre vite e nelle nostre famiglie, sono entrate a contatto con una realtà drammatica come questa: è difficile non solo l’accettazione, ma tutto ciò che ne consegue… non basta l’amore di chi ci è accanto per trovare la luce in fondo al tunnel, ma a volte quella è la migliore terapia per poter cercare di sorridere ancora, davanti alla difficoltà.

Ed è con lo spirito più lieto e più rosa possibile che Daniela Tresconi, Gianna Legato e Sabrina Brozzo propongono un meraviglioso evento nella cornice di SESTA GODANO (SP) per un momento all’insegna dell’Arte, della Scrittura e della Musica per e con le DONNE, che spesso si trovano un nemico del genere che mette i bastoni tra le ruote.

vi aspettiamo

Venerdì 15 novembre 2019

alle ore 17.00 a Sesta Godano (Sp)

presso la Sala del Consiglio, in Piazza Marconi

Per condividere insieme un momento tutto per noi, lasciandoci cullare dalla magia dell’arte, dalla dolcezza della musica, dalla forza delle parole… perché rinasciamo dalle nostre ceneri, come splendide fenici, pressoché ogni volta che qualcosa tenta di ostacolarci. Perché siamo Donne, coraggiose e piene di vita, e niente ci può fermare!

L’evento, supportato dal patrocinio del Comune di Sesta Godano e dalla sezione spezzina dell’Associazione LILT, è promosso da diversi partners conosciuti dal Bosco dei Sogni Fantastici e non solo.

Un ENORME grazie a Daniela Tresconi per l’iniziativa a cui siamo felici di partecipare!!


Lascia un commento