Ciao cari amici del Bosco,
ma quanto è freddo in questi giorni? Niente di meglio di una bella bevanda calda, sul divano o davanti al camino, sfogliando un nuovo libro.
Vi segnaliamo una nuova uscita, il romanzo di Victory Storm dal titolo Ti ho presa
Potrà mai sopravvivere un amore che sfida la legge di due famiglie separate da un antico rancore?
Autore: Victory Storm
Editore: self publishing
Genere: mafia romance
Prezzo: 0,99€ (ebook)
Uscita: 12 gennaio 2020
Disponibile in ebook e cartaceo
Ginevra Rinaldi non ha mai saputo cosa fosse la libertà.Vissuta dentro una gabbia dorata, soffocante e piena di regole dettate da suo padre, è abituata ad ubbidire e a subire la punizione della sua famiglia per ogni ribellione.
Lorenzo Orlando ha rinunciato al suo posto come erede del patrimonio della famiglia Orlando pur di avere la libertà di essere e fare ciò che vuole, anche a rischio della vita. Tuttavia, oggi è un uomo rispettato ed è il proprietario del più prestigioso locale di Rockart City, il Bridge.
Decisa a rompere gli schemi e a infrangere le regole, Ginevra finirà nella tana del lupo.Cosa succederà quando rimarrà rapita dallo sguardo penetrante di Lorenzo e scoprirà che non potrà più sfuggirgli? Quanto tempo avrà Ginevra prima di finire nel mirino di Lorenzo?
Se avete voglia di sfogliare gratuitamente la parte iniziale del romanzo, vi lascio il link al quale potrete scaricare il 30% del libro
ANTEPRIMA DISPONIBILE: https://victorystorm.blogspot.
Buona lettura
Daniela