“Il Codice Perduto di Socrate” di Nicolò Marino

Amici ben trovati,

il 30 novembre è stata rivelata la cover del nuovo romanzo di Nicolò Marino dal titolo IL CODICE PERDUTO DI SOCRATE, un thriller storico prodotto in self e disponibile sia in formato elettronico che cartaceo.

Il romanzo sarà disponibile dal 7 dicembre 2020.

Scopriamolo insieme!


Atene, 2018.

Lorenzo Venturi e Penelope Diaz, dopo i fatti accaduti con il ritrovamento del tesoro di re Mida, si godono alcuni giorni di riposo. La vacanza, però, è interrotta dalla telefonata del professor Valastos, un vecchio amico del giornalista che ha bisogno della consulenza di un’archeologa. Chiede loro di raggiungerlo, ma nessuno dei due si aspetta di dover esaminare un’antica pietra ritrovata ad Alessandria d’Egitto che riconduce a Socrate. L’improvvisa scomparsa della stessa mette in moto una serie di eventi che condurranno Lorenzo Venturi a una nuova ricerca. L’unico obiettivo è svelare i misteri che si celano dietro l’enigmatica roccia.

Tra l’Italia, l’Egitto e il Medio Oriente, il giornalista seguirà una serie di indizi, evitando svariate minacce, e l’avventura lo porterà a una scoperta sconvolgente che potrebbe cambiare il futuro del mondo.

IL CODICE PERDUTO DI SOCRATE
Qui a Prevendita

Lascia un commento