“Chelabron” di Titania Blesh

Amici Lettori,

è uscita in questi giorni la cover del romanzo CHELABRON, di Titania Blesh: il maestro Antonello Venditti ha saputo ancora una volta dare colore a quanto le pagine lasciano immaginare.

Apriamo il nuovo blogtour di DZ Edizioni presentandovi il romanzo e l’autrice.

Buona lettura!


CHELABRON
di Titiana Blesh
Cover realizzata da Antonello Venditti

Uno scontro tra granchi giganti può significare la rovina per le città che sorgono sul loro carapace.

Niniin sogna di guidare e proteggere il Granchio Rosso dalla sicurezza del suo Cerebrum, ma l’insopportabile Sandros, il più brillante e precoce tra i Cerebrali, fa di tutto per impedirglielo. Così, quando gli altri Cerebrali incominciano a scomparire, Niniin scopre che controllare neuroni e sinapsi è un compito più complesso e rischioso di quanto si aspettasse.

Le cose precipitano quando Arenaria, giovane idealista in fuga dalla carestia, s’imbatte nell’arma definitiva, il Chelabron, e porta due città sull’orlo della distruzione.

La guerra dei granchi è iniziata.

Tra istinti primordiali e giochi di potere, Niniin e Arenaria dovranno lottare con chele e neuroni per sopravvivere alla letale Migrazione degli Artropodi.


L’AUTRICE

Titania Blesh è una scrittrice di fantascienza e fantasy. È appassionata di vulcani, astronomia e teneri cagnolini. Il suo primo fantasy storico A Colpi di Cannonau è uscito nel 2020 con Acheron Books.

Chelabron è il suo secondo romanzo pubblicato.

Lascia un commento