a cura di Isabella Cavallari
Care Amiche e cari Amici,
oggi vi portiamo nel mondo Comics di DZ Edizioni: vi presentiamo il volume a quattro mani curato da Elisa Yori Sabato ed Elisa Alice Ugolini intitolato HUNTERS INVESTIGATIONS, Lo Specchio Nero.
Scopriamolo insieme!
L’ordine “Babel” è un’organizzazione esoterica votata alla vigilanza sulle creature soprannaturali nel mondo dei mortali. Quando un liceo diventa teatro di un omicidio e di strani fenomeni, l’ordine invia a indagare Neesha e Allison, due giovani indagatrici dell’occulto, le quali si infiltrano tra gli studenti per scoprire la verità, svelando misteri che vanno ben oltre ciò che sembra.
In un’avventura piena di colpi di scena, magia e azione travolgente, Neesha e Allison dovranno bilanciare il peso di un’antica responsabilità con le sfide quotidiane.
Preparati a una caccia senza tregua, dove ogni pagina ti lascerà senza fiato!
Una delle Autrici
Elisa Sabato (1989) vive a Milano, ha frequentato il liceo artistico e successivamente si é laureata all’Accademia di Belle arti di “Brera” a Milano, dopo gli studi lavora come illustratrice e fumettista nel campo dell’auto-produzione, nel campo della fotografia e grafica. Si definisce un’artista poliedrica.
I suoi lavori più conosciuti sono Pandemonio ed Eris per il
collettivo Pandemonio Comics.
Nel 2016 espone alla Biennale del Fumetto attraverso
“Passepartout Unconventional Gallery– Milano”.
Attualmente lavora come insegnante di grafica per la scuola secondaria.
Esordisce con la casa editrice “Dark Zone” con il progetto
“Honey Venom – Wanted” mentre attualmente lavora alla trilogia di “Le Cronache del Ragnarök” edito da “Dark Zone”.