a cura di Isabella Cavallari
Amiche e Amici del Bosco,
è un periodo ricco di ricordi e rinnovamenti: come avrete già visto sui nostri canali social, SONIA VELA festeggia i dieci anni di pubblicazione del suo primo romanzo e lo fa in grande stile, riproponendo i suoi volumi in nuovissime vesti.
Scopriamoli insieme!
Il Mondo Oscuro
Sara passeggia per le strade di città attendendo il Natale, ma qualcosa scombussola la sua vita da adolescente.
Sua madre sparisce nel nulla e lei corre contro il tempo per scoprire dove sia finita, ma quando i suoi occhi incontrano quelli di Jonathan… il suo mondo si scompone e la sua vita cambia per sempre.
Il suo cuore rischia di spezzarsi quando viene messa di fronte a un dilemma che non può risolvere senza abbandonare i suoi affetti di sempre.
Come farà a scegliere la strada giusta?
Notte di Luna
Una giovane reporter, intenta a godersi una vacanza sulla riva di un lago incantato, si ritrova improvvisamente a fare i conti con un’oscura verità sepolta dal tempo.
Tra le mura di un vecchio rustico che affaccia sullo specchio d’acqua, ha inizio la sua indagine che le farà scoprire un terribile segreto.
Una lunga ed estenuante avventura che risveglierà fantasmi del passato, tra la polvere di antichi manoscritti e scoperte sulla vita delle streghe, e che permetterà alla giornalista di confrontarsi, per la prima volta, con un lato nascosto della sua personalità.
Una Strega a New York City
Greta è a New York quando incontra James, un ragazzo che le toglie il fiato.
Non sa se concedersi di abbandonarsi all’amore, ma nel frattempo l’equilibrio tra il mondo dei vivi e dei non vivi si spezza.
Atur, lo spirito del male, è tornato per mettere in atto la sua vendetta. E poi arriva Christopher a complicare le cose e il cuore di Greta è conteso.
Ma qualcosa di strano si nasconde dietro le apparenze e solo un sodalizio tra streghe potrà sconfiggere le forze del male.
Ed è qui che entra in gioco Morgana…
Grazie infinite cara Isabella e caro staff del Bosco… Sono stati dieci anni intensi e il blog è stato sempre al mio fianco sin dalla prima pubblicazione. La disponibilità e la professionalità di Isabella sono impagabili, l’amore e la passione dedicata alla letteratura e alla cultura in generale, l’appoggio datomi quale scrittrice emergente sin dal lontano gennaio 2015 sono stati di incoraggiamento e di input per tastare l’esperienza della scrittura e viaggiare insieme nel mondo dei libri. Dopo dieci anni siamo ancora qui