Berenice di Cristiano Montanari

Amiche Lettrici e Amici Lettori,
oggi apriamo il blogtour dedicato ad un nuovo romanzo in arrivo con DZ Edizioni: BERENICE, scritto da Cristiano Montanari.

Scopriamolo insieme!


“Otto mondi. Un solo destino.”

Berenice, l’ultima città. Fondata nella bocca di una caverna senza nome, milioni di persone la chiamano casa, ma non è un luogo di pace. Otto quartieri combattono quotidianamente per reclamare pochi diritti, e ancora meno risorse. Le armi?

Elicotteri alchemici, divinità sotterranee e spionaggio industriale.

Quando Tar, scagnozzo di periferia, mette a segno un colpo in un laboratorio segreto, non sospetta la catena di eventi che lo condurranno negli angoli più oscuri di Berenice, e lo porteranno ad affrontare assassini telepatici, guardiani di antiche terre dimenticate, e spietate sorellanze universitarie. Dovrà, suo malgrado, accettare il compito di guidare verso il suo destino Musa, ultima erede del passato di Berenice, e ultima salvezza per la città e i suoi abitanti.

L’apocalisse non è mai stata così vicina; forse, inevitabile.

Vincitore del premio speciale della giuria “Giovanni Pace” 2023.

L’Autore

Cristiano Montanari, dopo anni di poesia in italiano e inglese, da circa dieci anni si dedica a tempo pieno alla narrativa fantasy e weird. Vincitore e finalista in vari premi in Italia quanto all’estero, divide il suo tempo tra scrittura, tarocchi, e lunghe passeggiate in foreste autunnali e fabbriche abbandonate.

Può essere contattato su Twitter (@Montanari02) o sul suo sito personale https://therandommuseum.blogspot.com/.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento