Teaser Tuesday #16

Cari BookLovers,

sto finendo il libro in lettura e intendo regalarvi uno scorcio prima di chiuderlo e pubblicare la recensione.

Sfrutto dunque l’amata rubrica del martedì letterario per dedicarvi alcune righe del romanzo Infinity – Love is a Mystery di Alessandra Cigalino.

Come sempre sono semplicissime le regole da seguire:

  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo a una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina (“Teaser”)
  • Fai attenzione a non scrivere spoilers!

Riporta anche il titolo e l’autore cosicchè i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall’estratto.

“Avevo una carenza d’affetto maggiore rispetto al solito e, pertanto, dovevo chiedere aiuto agli zuccheri per cercare di riprendermi. Era inutile che continuassi a fingere. Tra l’altro in quella giornata l’avevo fatto fin troppo! Mi mancava tremendamente Will! Non riuscivo ad andare oltre con quella farsa.
Solo che se fossi rimasta a casa da sola, avrei avuto tempo per logorarmi il cuore per lo strazio che provavo. Sarei ricaduta nuovamente in uno stato vegetativo avanzato con conseguente preoccupazione da parte di Jess e quindi di Will. No! Dovevo stare in mezzo alla gente, parlare, cercare, provare disperatamente di pensare ad altro.
Mi alzai di scatto, presi il piumino e, dopo aver annusato profondamente il profumo della magnifica composizione di rose sul tavolo, mi fiondai verso la porta, con il cuore colmo di sensazioni sconcertanti… tutte collegate all’unico meraviglioso fattore comune, William.”

2 commenti su “Teaser Tuesday #16”

  1. Grazie di cuore Isabella!!! Non hai idea di quanta felicità stia provando in questo momento! Grazie!!!

    Rispondi
    • La recensione è pronta, devo solo pigiare 'pubblica' ma voglio prima finirlo. Mi mancano davvero poche pagine *__* ci sono una marea di domande e curiosità che spero di soddisfare prossimamente ^^

      Rispondi

Lascia un commento