“Regalami un Sorriso” di Antonella Maggio

Amici Lettori,

è con piacere che annunciamo che da domani sarà disponibile il nuovo romanzo di Antonella Maggio: sto parlando di “Regalami un Sorriso”, edito dalla Butterfly Edizioni e realizzato in entrambi i formati sì da soddisfare lettori digitali e cartacei. Scopriamo insieme di che si tratta!

REGALAMI UN SORRISO

di Antonella Maggio

Butterfly Edizioni | Pagine: 314

Disponibile in ebook su Amazon e su kindle unlimited

A fine giugno disponibile anche in cartaceo

Prezzo ebook: 3,99 (fino a domenica in offerta a 0,99)

Prezzo cartaceo: 14,00 €

Spesso ci si nasconde dietro a una maschera oppure a un sorriso…

Virginia Collins ha ventisette anni, non crede nei sogni che si avverano ma ogni giorno indossa il naso rosso di spugna e si fa chiamare (S)Miley perché ama i bambini e vive per loro, regalando sorrisi e attimi di spensieratezza grazie alla Clownterapia che esercita in un ospedale pediatrico di Londra.
Nick Lloyd è un ragazzo padre, vive unicamente per suo figlio Nathan e per lui ha rinunciato a tutto, anche al suo sogno: il teatro. Le donne sono solo un passatempo, da tenere distanti, le colleziona e David, il suo migliore amico e socio in affari, sembra portare il conto e istigarlo a darsi da fare.
Nathan, ribelle e scontroso, viene costretto a rapportarsi con i bambini meno fortunati di lui che soggiornano in ospedale. Il cambiamento improvviso di suo figlio non passa inosservato a Nick, che è curioso di conoscere la ragazza che è riuscita a ridargli il sorriso…

I sorrisi sono contagiosi e causano felicità, predispongono all’amore e l’amore è sempre il protagonista indiscusso delle nostre vite, anche quando crediamo di esserne allergici.

Altri libri dell’autrice pubblicati dalla Butterfly Edizioni:

Profumo d’amore a New York

Manchi solo tu

Questo nostro dolce Natale

Sfida d’amore a San Valentino

Un commento su ““Regalami un Sorriso” di Antonella Maggio”

Lascia un commento