Buongiorno a tutti, lettori del Bosco e del web
con immenso piacere la giornata di oggi viene inaugurata dalle promozioni: parliamo della casa editrice ASTRO EDIZIONI che, reduce da un Romics 2016 scoppiettante ed entusiasmante, propone a noi lettori delle novità editoriali fantastiche!!
Sotto con i titoli: ce n’è per tutti!! ^_^
E TANTI SALUTI AI CANGURI
di Riccardo Angelini
Astro Edizioni – Narrativa
Un diario di viaggio in Australia, da un blogger noto per la sua penna ironica e tragi-comica!
E tanti saluti ai canguri!, più che un diario di viaggio, è un tragicomico grido di aiuto di un ragazzo che prende lo zaino e parte per l’Australia. Dopo qualche tempo, la rapsodia quasi-fantozziana del disgraziato che tenta di sopravvivere a Sydney comincia a segnalare alcune migliaia di letture, commenti. Un passo viene persino citato da Vittorio Monti in un editoriale del Corriere di Bologna.
Riccardo lascia la sua casa di Bologna nel 15 luglio del 2011. E rientra l’anno dopo, molto cambiato. Sarà per quella volta che ha provato a dar da mangiare un cracker integrale a un dingo nel deserto. Oppure quando stava per finire in braccio a un aracnide tropicale nella sua ragnatela. O forse è stato il lento, inesorabile logorio di un lavoro banale, l’esperienza sconcertante della normalità in una terra per definizione straordinaria.
L’AUTORE
Riccardo Angelini, laureato in Scienze filosofiche, dal 2005 affitta la propria penna a riviste accademiche, di musica, cinema e fumetto.
Nel 2011 si trasferisce a Sydney, Australia, dove si distingue come eccellente commesso, encomiabile centralinista e notevole dogsitter.
Rientrato alla scadenza del visto, si sposta a Torino per studiare scrittura e cinema.
Nel 2013 pubblica una saga fantasy-umoristica con il collettivo Nerdheim e nel 2015 contribuisce alla serie per il teatro 6Bianca.
Sei pronto a scoprire la verità su te stesso?
Voltati.
Osserva la tua ombra e inizia a tremare.
NICCOLO’ SPIRITOdi Sara Di Furia
Astro Edizioni – Storico e Paranormal Romance
Romanzo storico a Venezia, un romance paranormale sui sette peccati capitali.
Una maledizione scagliata contro i veneziani durante la crociata del 1202 perseguita i discendenti della famiglia Spirito, che scrivono una favola animata dal nobile intento di riportare a Venezia i valori cristiani.
Attraverso esperienze terrificanti e incontri luciferini, morti improvvise e sospette, omicidi e presenze inquietanti, Niccolò Spirito è vittima delle creature nate dalla fantasia del padre. I personaggi diabolici della sua storia, rimasta incompiuta, si muovono nella realtà evocati dalle debolezze umane, poiché ciascuno di loro incarna uno dei sette vizi capitali.
Sorgendo dall’ombra proiettata a terra dal peccatore, infestano i giorni e le notti di Niccolò, che tenta l’impresa mai riuscita prima.
L’AUTRICE
Sara Di Furia ha già pubblicato diversi racconti e romanzi, tra cui I segreti di Kane Town e La regina rossa per La Corte Editore, ottenendo attestati e premi in numerosi concorsi letterari nazionali.
È membro dell’associazione EWWA (European Writing Women Association) ed è insegnante nella scuola secondaria di secondo grado.
IL DUCA DI FERRO – THE IRON DUKE
di Monica Serra
Astro Edizioni – Doppia Lingua Italiano/Inglese
Fantasy Romance
Una missione top secret, un sanguinoso agguato e una ferita mortale travolgono Henry C. Demison, duca di Sharp, ufficiale dell’esercito britannico.
on un audace esperimento, lo scienziato Boyle gli salva la vita e lo consegna a notti dissolute, incubi, carne e metallo.
Quando Sharp viene chiamato a recuperare i documenti nascosti in territorio francese prima di essere ferito, il destino lo fa imbattere nelle sorelle Finnegan.
Un inaspettato scambio di persona sconvolge i piani del tormentato duca, risucchiandolo in un tragico epilogo. O si tratta forse di un nuovo inizio?
L’AUTRICE
Monica Serra, sognatrice e narratrice di mondi, esordisce nel 2009 con il romanzo fantasy Cuore di drago. Ha pubblicato numerosi racconti di genere, tra cui Sangue alieno, e il romanzo breve Ali del futuro (Eve edizioni, 2015).
Ama leggere, viaggiare e scrivere e vive con la sua popolosa famiglia (marito, figli, due gatti e una suocera) alle porte di Roma.
Come vedete le novità sono molte!!! Il prezzo? Beh, cliccate sui link d’acquisto e sbirciate: posso mica fare tutto io U_U
Che dire? A me ispira molto il libro di Monica Serra, sarà che adoro queste cosette storiche ^^
Voi invece?
Fateci sapere ^_^