Nuove uscite Butterfly

Buongiorno amici del bosco. Oggi vi proponiamo le nuove uscite della Butterfly Edizioni 

Titolo: Without you

Autore: Antonella Maggio

Editore: Butterfly Edizioni

Collana: Digital Emotions

Pagine: 65

Prezzo: 1,99 € (ATTENZIONE: GRATIS IL PRIMO GIORNO!)

Data di uscita: 5 ottobre 2016

Disponibile in ebook su Amazon

Without you è lo spin off di Regalami un sorriso, presto disponibile anche in lingua inglese


Sinossi: Nick Lloyd è un giovane e bellissimo attore di teatro, legato alla sua famiglia e innamorato perso della sua ragazza. Anche Heaven Jones recita in una compagnia teatrale inglese e ha tutti i presupposti per diventare un’attrice di successo; non le manca nulla, è bella, ambiziosa e disposta a tutto pur di realizzare i suoi sogni.La vita è strana e il futuro è imprevedibile.Non solo i sogni diventano realtà, a volte persino gli incubi e le paure…


Titolo: Ti amo, stupido! Autore: Cristina Migliaccio

Editore: Butterfly Edizioni

Collana: Digital Emotions

Pagine: 182

Prezzo: 2,99 € (In offerta a 0,99 i primi due giorni d’uscita)

Data di uscita: 11 ottobre 2016

Disponibile inizialmente in ebook su Amazon e su kindle unlimited

Sinossi: Rebecca Parker sa di essere una calamita per i guai, soprattutto quando abbassa la guardia e si fida di un uomo.Licenziata dal lavoro dei suoi sogni per aver avuto una relazione col capo, è costretta a ritornare a Lower, a casa di sua madre. Nella sua città d’infanzia rivede quell’antipatico di Scott Evans, diventato un chirurgo affermato. I due non si sopportano da sempre e non fanno altro che battibeccare per ogni più piccola cosa, come fossero cane e gatto. Sotto quella patina schiva, cocciuta e impertinente che Becky gli mostra, Scott, però, non può fare a meno di constatare la chimica che scorre tra di loro. 
Ma è davvero un errore innamorarsi di quello stupido che non fa altro che prenderla in giro? Forse sì.Ma è davvero un errore innamorarsi di quello stupido che non fa altro che prenderla in giro? Forse sì.Anche se è l’errore più bello che lei si sia mai concessa…

Lascia un commento