Aaaaaaaaaaaah che figua!!!
Buona sera a tutti popolo del web!! Eh, pensavo fosse tutto pronto, tutto normale, tutto programmato e invece.. e invece mi è venuta l’idea di controllare.. e meno male!! Il post non era online XD
Ma porc…
Così, mentre metto in infusione il mio the nero alla vaniglia e scorze d’arancia, vi mando online l’appuntamento di questa settimana dedicato alle citazioni migliori insieme a VIRGI e DEBcon cui mi scuso immensamente, che tonta che sono =.=’…
Bando alle ciance va, vi lascio sognare tra le frasi più belle!
DEB
«Potrà sembrare banale e già visto, eppure ogni volta che due persone si innamorano davvero, e scelgono con cognizione di causa di stare insieme, avviene un piccolo miracolo: la quotidianità cambia e nulla pare più essere lo stesso. Nemmeno il modo in cui concepivi te stesso»
Tratto da “È solo una storia d’amore” di Anna Premoli – Newton Compton
Se devo essere onesta non so bene perché ho scelto questa frase, so che il libro in questione mi è piaciuto tantissimo e quando sono arrivata a questo punto ho voluto segnare il passaggio. Forse perché in qualche modo spero che esista quella magia che solo l’amore potrebbe fare trasformando ogni momento, anche il più banale in qualcosa di speciale e portando alla luce una parte diversa e speciale di noi. E in caso esista e si volesse palesare io non mi offendo XD.
VIRGY
“Blue riconobbe la strana felicità che deriva dall’amare qualcosa senza sapere perché, quella strana felicità che a volte è così grande da sconfinare nella tristezza. Era così che si sentiva lei, quando guardava le stelle.”
Raven Boys – Maggie Stiefvater, Rizzoli
Ho scelto questa frase, che è una delle mie preferite, perché quella meravigliosa sensazione, che gonfia il cuore senza un perché e riesce a riempirci di mille emozioni, è una delle cose migliori che ci possano accadere. E anche a me guardare le stelle fa lo stesso magico effetto: stupore e amore per tanta bellezza e un pizzico di malinconia
IO
“Nessuno è perfetto e tutti nella vita commettiamo degli errori, più o meno imperdonabili. Ma lui a modo suo ti amava, altrimenti non ti avrebbe voluta qui. Sai una cosa? Secondo me credeva di avere più tempo a disposizione per sistemare le cose e invece purtroppo non è stato così”.
Tratto da “Eredità Proibita” di Daniela Ruggero e Doranna Conti – Rizzoli, Youfeel
Ho scelto questo passaggio poiché ogni tanto ci dobbiamo fermare per comprendere il perché delle scelte altrui: a volte non possiamo approfondire, però i gesti vanno apprezzati anche se sembrano inspiegabili e incomprensibili. Dobbiamo cercare di guardare il bicchiere mezzo pieno, e non sempre lasciarci abbattere da quello che ci succede intorno.
Chiedo ancora perdono e mi prostro… sperando la settimana prossima vada meglio XD