La Dark Zone tra Fantasy e Distopia – Incontro con Francesca Bertuca e Dario Di Gesù domenica 26 maggio ore 17.00 alla Festa del Libro di Lido di Camaiore

a cura di Isabella Cavallari

Amici del Bosco,

torna la Festa del Libro a Lido di Camaiore (LU) nel weekend di Sabato 25 e Domenica 26 maggio sul pontile: proprio con lo sguardo sul mare noi avremo modo di scoprire insieme a tutti Voi due nuovi libri usciti con DZ Edizioni.

Saranno infatti nostri ospiti, per una chiacchierata su distopia e fantastico, Francesca Bertuca autrice della saga I FIGLI DELLA CENERE e Dario Di Gesù autore di TENEBRE SULLA FATTORIA: scopriremo insieme a loro non solo storie e mondi meravigliosi, ma molto altro ancora.

Vi aspettiamo DOMENICA 26 MAGGIO alle ore 17.00.

Non mancate!


I Figli della Cenere – La Grande Madre, di Francesca Bertuca

Tradito da chi aveva giurato di amarlo, Alec si ritrova abbandonato al di là del mare, nel mondo che aveva sempre sognato di raggiungere. Solo, ma con una nuova consapevolezza: i Tre Regni sono in pericolo. La guerra eterna tra Van de Lias e Richter promette di gettare nuova cenere sul mondo scagliando la micidiale Bomba Fungo. Per proteggere coloro che ama, Alec sarà disposto a tutto. Ma le buone intenzioni saranno sufficienti a fermare l’inevitabile? Mentre giochi di potere e battaglie si consumano, Lilienne e i Gigli iniziano un pellegrinaggio sacro attraverso le Terre Bianche, per salvare il mondo dalla cenere e riportare la luce. A qualsiasi costo. Anche quello della propria vita.


Tenebre sulla Fattoria, di Dario Di Gesù

Il sole ha smesso di sorgere e ombre perenni celano orrori in agguato. Eppure la fattoria degli Ashmoore non è sguarnita: animali dalle capacità uniche trattengono l’assedio delle tenebre fuori dal recinto.

La capra Jillian evoca creature extradimensionali tracciando circoli sul terreno col suo sangue, a rischio della propria salute mentale.

Il gallo Norton scaccia le tenebre e brucia i propri nemici con le benedizioni del Sole, senza lasciare che la sua fede vacilli sotto l’assalto della notte.

Il maiale Pigfried combatte con la propria corazza armata, addestrato per anni e irriducibile nella volontà di battersi per difendere ciò che gli è caro.

Riusciranno questi insoliti guardiani a evitare che l’oscurità oltrepassi i confini della fattoria o la notte li inghiottirà e trionferà sulla luce del giorno?


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento