“Yantra Zombie”, di Alberto Tivoli

Amici del Bosco,
diamo spazio ad un romanzo breve incentrato sugli zombie: parliamo di YANTRA ZOMBIE, scritto da Alberto Tivoli e pubblicato con Delos Digital.

YANTRA ZOMBIE
di Alberto Tivoli
Delos Digital
103 pagine
 AcquistaloQui

Gli zombie sono inesorabili e le loro prede umane hanno ormai perso la speranza. Tony, titolare dello Stupa Bar, lotta ogni giorno per la sopravvivenza sua e del
gruppo che guida, confrontandosi con una tatuatrice che ha smesso di parlare,
ragazzi che danzano lungo la verticale, un ingannevole prestigiatore e un’aspirante attrice. Insieme combattono gli zombie affidandosi agli yantra: mistici diagrammi che evocano il potere divino. E con l’aiuto degli ultimi arrivati, i fratelli Coppia d’assi, affronteranno la missione decisiva: vincere le loro guerre personali e controllare il potere dello yantra di sterminio dei non morti. L’ultima possibilità per non arrendersi al silenzio, che dominerà quando l’ultimo grido di orrore verrà lanciato dall’ultimo uomo prima di morire. Ma per trionfare e mantenere unita la famiglia dello Stupa Bar, Tony, dovrà dimostrare di essere all’altezza del suo vero nemico, che non vaga per le strade cibandosi della carne dei vivi ma si nasconde nel silenzio e si nutre delle debolezze di tutti loro.

ESTRATTO

I
morti camminano sulla terra, è iniziata l’era delle fosse aperte.

I
sopravvissuti dello Stupa Bar combattono gli zombie con gli yantra: mistici diagrammi
che evocano il potere divino. Ma il vero nemico è il silenzio. Nel silenzio si
compirà il destino di ognuno.

L’AUTORE

Alberto Tivoli è nato a L’Aquila in un marzo nevoso del 1973. Nella sua città natale ha scoperto la narrativa, che lo accompagna da sempre, e il piacere dell’esplorazione tra le cime del Gran Sasso. Vive e lavora a Rieti come ingegnere. A partire dal 2015 alcuni suoi racconti brevi sono stati selezionati e pubblicati in antologie di autori vari, sulle riviste Robot (contest “I vagoni di Trainville”) e Writers Magazine Italia (Speciale Science Fiction del 2016). Nel tempo libero legge con passione, scrive con amore e viaggia per il mondo ogni volta che può con grande meraviglia.

CONTATTI

l’autore su fb

 

 

 

Lascia un commento